Visualizzazione di 3 risultati

ELF Scooter 4 tempi Maxi City 5W-40 1lt

Il prezzo originale era: 15,00€.Il prezzo attuale è: 10,00€.
ELF Scooter 4 tempi Maxi City 5W-40 è un lubrificante di tecnologia di sintesi che mantiene un'ottimale lubrificazione e pulizia del motore. Questo lubrificante multigrado è concepito con degli additivi che migliorano l’indice di viscosità. Le componenti ispessiscono l’olio a temperatura elevata e consentono una fluidità accresciuta a bassa temperatura.
Norme e approvazioni
Classificazioni internazionali  API   SL
Aggiungi al Carrello
ELF Scooter 4 tempi Maxi City 5W-40 è un lubrificante di tecnologia di sintesi che mantiene un’ottimale lubrificazione e pulizia del motore. Questo lubrificante multigrado è concepito con degli additivi che migliorano l’indice di viscosità. Le componenti ispessiscono l’olio a temperatura elevata e consentono una fluidità accresciuta a bassa temperatura.
Norme e approvazioni
Classificazioni internazionali  API   SL

IPC Olio Motore Sintetico Ultra Plus 5w30 X

9,00
IPC Olio Motore Sintetico Ultra Plus 5w30 X è un olio motore sintetico di altissima qualità, formulato espressamente per consentire il massimo rendimento nelle sofisticate motorizzazioni benzina o diesel di ultimissima generazione. L’impiego di additivi e di basi severamente trattate, prevengono la formazione di depositi carboniosi ed il deposito morchie mantenendole in sospensione ed evitandone il deposito sulle parti in movimento. ULTRA PLUS 5W-30 X è adatto all’utilizzo nei motori benzina e diesel dove i costruttori richiedono l’utilizzo di lubrificanti di gradazione SAE 5W-30 rispondenti alla specifica ACEA C3 e precedenti, compresi i veicoli dotati di filtro antiparticolato, può essere utilizzato sui veicoli di numerosi costruttori  dotati di filtro antiparticolato.
Aggiungi al Carrello

IPC Olio Motore Sintetico Ultra Plus 5w30 X è un olio motore sintetico di altissima qualità, formulato espressamente per consentire il massimo rendimento nelle sofisticate motorizzazioni benzina o diesel di ultimissima generazione. L’impiego di additivi e di basi severamente trattate, prevengono la formazione di depositi carboniosi ed il deposito morchie mantenendole in sospensione ed evitandone il deposito sulle parti in movimento.
ULTRA PLUS 5W-30 X è adatto all’utilizzo nei motori benzina e diesel dove i costruttori richiedono l’utilizzo di lubrificanti di gradazione SAE 5W-30 rispondenti alla specifica ACEA C3 e precedenti, compresi i veicoli dotati di filtro antiparticolato, può essere utilizzato sui veicoli di numerosi costruttori  dotati di filtro antiparticolato.

IPC Olio Motore Sintetico Ultra Plus 5w40 X

8,50
PC Olio Motore Sintetico Ultra Plus 5w40 X  è un lubrificante sintetico di nuova concezione con caratteristiche avanzate e a ridotto contenuto di ceneri solfatate, zolfo e fosforo . Studiato e formulato per rispondente alle esigenze dei motori alimentati a benzina o gasolio delle autovetture e veicoli commerciali che richiedono lubrificanti di recente tecnologia rispettando le stringenti normative in materia di controllo delle emissioni inquinanti. ULTRA PLUS 5W-40 X soddisfa le specifiche prestazionali dei maggiori costruttori di autoveicoli. Inoltre riduce le emissioni allo scarico in combinazione con i sistemi di trattamento e controllo dei gas di scarico. E’ consigliato l’utilizzo in tutte le moderne autovetture sia diesel che benzina, ad iniezione diretta, common rail, sovralimentati equipaggiati con filtri antiparticolato e catalizzatori e laddove siano richieste le specifiche ACEA C3, API SN/CF.
Aggiungi al Carrello

PC Olio Motore Sintetico Ultra Plus 5w40 X  è un lubrificante sintetico di nuova concezione con caratteristiche avanzate e a ridotto contenuto di ceneri solfatate, zolfo e fosforo .
Studiato e formulato per rispondente alle esigenze dei motori alimentati a benzina o gasolio delle autovetture e veicoli commerciali che richiedono lubrificanti di recente tecnologia rispettando le stringenti normative in materia di controllo delle emissioni inquinanti.
ULTRA PLUS 5W-40 X soddisfa le specifiche prestazionali dei maggiori costruttori di autoveicoli.
Inoltre riduce le emissioni allo scarico in combinazione con i sistemi di trattamento e controllo dei gas di scarico.
E’ consigliato l’utilizzo in tutte le moderne autovetture sia diesel che benzina, ad iniezione diretta, common rail, sovralimentati equipaggiati con filtri antiparticolato e catalizzatori e laddove siano richieste le specifiche ACEA C3, API SN/CF.